Facciamo festa… a Narnia!

Quello di ieri è stato un pomeriggio di festa per i nostri ragazzi, che al loro arrivo hanno trovato gli spazi un po’ rivoluzionati: abbiamo pranzato in sala giochi per lasciar posto ai preparativi di ciò che sarebbe avvenuto più tardi…

Intorno alle 16 i talentuosi ragazzi della compagnia teatrale Musical Box ci hanno accompagnato nel meraviglioso mondo di Narnia, presentandoci il viaggio di 4 fratellini alla scoperta di terre fantastiche, ma soprattutto di sé stessi. Alle parti recitate si sono alternati momenti di gioco durante i quali i bambini hanno potuto interagire coi personaggi della storia.

A seguire la merenda/aperitivo si è trasformata in un momento di festa con le famiglie e anche nell’occasione per ripresentare il percorso del progetto Facciamo Centro, realizzato grazie al contributo della Fondazione Comunità del Novarese e alle molte donazioni ricevute. Ma quale momento migliore del Natale per continuare a sostenerci e permettere al progetto di proseguire anche il prossimo anno? Per contribuire con una donazione, è possibile utilizzare il ccp 18205146 intestato a Fondazione della Comunità del Novarese onlus scrivendo come causale “donazione per il progetto Facciamo Centro – Gozzano”.

Pubblichiamo qui sotto qualche foto della giornata di ieri, altre ne arriveranno nei prossimi giorni!

Grazie di cuore ai Musical Box che ci regalano il loro tempo e soprattutto la loro amicizia, e a tutti voi che continuate a sostenerci!

Lascia un commento