La visita canonica del nostro Padre Provinciale

In occasione della sua riconferma a Superiore Provinciale della Provincia del Sacro Cuore, a cui fa capo anche la nostra struttura, don Marco Grega ha deciso di indire una visita canonica, durante la quale sta incontrando gli operatori e gli ospiti delle diverse case.

Giovedì scorso, 10 gennaio, lo abbiamo accolto a Gozzano, trascorrendo tutta la giornata con lui, raccontandogli quello che avviene nella nostra Casa – le gioie e le fatiche – e confidandogli i sogni per il futuro. Durante gli incontri in programma don Marco, accompagnato da don Guido (della Casa di Milano) e da don Nando (economo provinciale), ha ascoltato i ragazzi, gli educatori e i responsabili dei servizi attivi a Gozzano, oltre al sindaco della cittadina, l’architetto Carla Biscuola. L’incontro con il parroco don Enzo in Basilica è stato anche l’occasione per un momento di preghiera, condiviso coi nostri ragazzi, nello scurolo del patrono San Giuliano.

Condividiamo alcune foto della giornata, ringraziando ancora don Marco e i suoi collaboratori per la vicinanza e l’incoraggiamento, che ci spinge a camminare sempre più decisi sulle tracce di San Luigi Guanella!

Lascia un commento