Anche quest’anno la Casa San Giuseppe partecipa al bando del Servizio Civile Universale. Per ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni questa esperienza può diventare un’occasione per mettersi in gioco, aggiungere un’importante qualifica al curriculum e mettersi a servizio del proprio paese.
Nei progetti della Casa San Giuseppe a Gozzano i volontari sono chiamati a collaborare con gli educatori nei servizi rivolti ai minori, nella gestione delle attività quotidiane e nella progettazione e realizzazione di attività, laboratori e eventi aperti alla cittadinanza. Quest’anno proponiamo il progetto Abitiamo insieme: per approfondirlo clicca qui.
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone a questo indirizzo. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019. Per approfondire le modalità di presentazione della domanda puoi consultare il bando 2019.