Buone vacanze!

Ora che questa prima parte di centro estivo è terminata, è venuto il momento di dire GRAZIE!

Il primo grazie va ai nostri ragazzi, che hanno saputo accogliere con entusiasmo un centro un po’ diverso dal solito, con tante regole e qualche uscita in meno, rendendolo ancora più ricco e spensierato del solito! E insieme a loro dobbiamo ringraziare le famiglie che ancora una volta, nonostante i comprensibili timori, hanno voluto darci fiducia!

Poi dobbiamo ringraziare il Comune di Gozzano, il CISS e la Parrocchia di Gozzano, perché le cose fatte insieme hanno più gusto!

Grazie anche a tutti i volontari che si sono resi disponibili per proporre attività nuove ai nostri ragazzi e per rendere più bello e accogliente il centro!

E infine grazie a tutti coloro che hanno scelto di sostenerci anche economicamente per superare le fatiche che la nostra Casa sta affrontando… Chi volesse dare una mano può farlo attraverso la pagina DONARE del sito.

Il centro estivo però non finisce qui: dal 31 agosto all’11 settembre vivremo altre due settimane insieme, sia per la fascia 6-12 anni sia per quella 3-6 anni! Chi non si fosse ancora iscritto può contattarci attraverso il form del sito oppure mandare un sms al numero 370 1283478.

Nel frattempo… buone vacanze!!

Grazie ai ragazzi dell'oratorio don Bertoli, che ogni giovedì ci hanno fatto giocare!
« di 10 »

 

Lascia un commento