Una Carovana… di bravura!

Sabato 10 giugno la casa San Giuseppe di Gozzano ha accolto con gioia la Compagnia Teatrale “Carovana” con il suo spettacolo SuperStar 2.0.

La Compagnia Teatrale nasce nel giugno del 1990 e si stabilisce a Ponzone di Trivero (BI) dando vita ad un vero e proprio movimento teatrale e divenendo negli anni un qualificato punto di riferimento per giovani artisti. Da anni la Compagnia è affezionata alla Casa San Giuseppe ed è tradizione ormai che presenti nel cortile dell’Opera i suoi spettacoli. Sabato 10 Giugno in particolare la Compagnia ha portato in scena SuperStar 2.0, opera rock che rilegge in chiave moderna la storia di Gesù e in particolare la sua tragica amicizia con Giuda. Don Giuseppe Pozzi, in conclusione, ha ringraziato tutta la Compagnia per aver mostrato un Gesù più umano e vicino al mondo dell’uomo, un Gesù di cui spesso ci dimentichiamo ma che, come visto nello spettacolo, è molto simile a noi.

Durante lo spettacolo Aldo Vellati, direttore artistico della Compagnia, ha ricordato il profondo legame con la Casa San Giuseppe che, come ha ribadito Matteo Della Vecchia, direttore delle attività, è simbolo di quelle persone che dedicano il loro tempo, le loro risorse e energie per i ragazzi che la Casa ospita.

Lascia un commento