Kabeba per la Casa San Giuseppe

Quest’anno gli amici di KABEBA hanno scelto di devolvere il ricavato della manifestazione a favore della Casa San Giuseppe!

In particolare il loro aiuto ci permetterà di proseguire anche per l’anno scolastico 2017-2018 gli interventi assistiti da animali: i nostri ragazzi, guidati da educatori opportunamente formati, svolgeranno attività di tipo diverso (referenziali, osservative, di interazione diretta), aprendosi così all’acquisizione di nuove competenze.

Non sapete ancora cos’è Kabeba? Allora vi aspettiamo nelle serate di giovedì 6 luglio e venerdì 7 luglio, e durante le intere giornate di sabato 8 luglio e domenica 9 luglio a Borgomanero, in via Novara 202!

Non sapete cosa sono gli interventi assistiti da animali? Presso la manifestazione sarà presente un punto informativo in cui potrete trovare materiale e farci le domande che vorrete, e poi… rimanete connessi, presto vi comunicheremo come sperimentare più da vicino queste attività!

Ringraziamo di cuore Kabeba, e tutti i partecipanti che bevendo una birra, correndo la Krazy-Run o mangiando un panino decideranno di fare del bene! Ci vediamo lì!

Lascia un commento